Nella Varsavia della Seconda Guerra Mondiale, il giovane Damian stringe un patto con Sylvia: in cambio di un grande potere diventa un demone. Il favorito della Morte. Quando si accorge di non aver ottenuto ciò che desidera, non può più tornare indietro. Ormai Damian ha soltanto un modo per salvarsi. Qualcosa che va oltre la morte, al confine dell’amore. Qualcosa per cui non è ancora pronto. Finché un giorno, passati decenni, non incontra una curiosa ragazza di nome Sol e il suo gruppo di amici. E la prospettiva con cui guarda il mondo inizia a cambiare.
Dalla Londra più eccentrica al luogo più misterioso e inquietante di Parigi, per spezzare una catena di sangue lunga secoli, Damian dovrà affrontare la sua paura più grande. Un nemico che teme persino più di Sylvia e della dannazione eterna.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.