TRA CONDOR E GUANACO - Guida Pratica per Backpackers dell'Argentina dell’Ovest ignorata dal Turismo Organizzato - Seconda Edizione di Noel - eBook offerto da eBookService.net
ISCRIVITI GRATIS E ACCEDI SUBITO A 1301 EBOOKS COMPLETAMENTE GRATUITI
PUBBLICA GRATIS I TUOI LIBRI E RICEVI COMMENTI E VOTI DAGLI ISCRITTI
PROMUOVI GRATIS I TUOI LIBRI GIA' PUBBLICATI CON ALTRE CASE EDITRICI A 83.628 LETTORI
Un racconto/diario di viaggio su una zona dell'Argentina poco conosciuta che ho visitato nell'aprile del 2018. Un libro nato dagli appunti presi lungo il tragitto.
Desideravo condividere la bellezza dei paesaggi visti e le emozioni provate, per cercare nel mio piccolo di far conoscere una zona dell'Argentina ignorata dai tour operator e ancora poco attrezzata per i turisti.
Da Buenos Aires all'ovest più estremo, fino alle Ande. Un itinerario al confine con il Cile durante il quale si alternano villaggi isolati di poche case a città come Mendoza e Catamarca.
Un viaggio su strada alla scoperta di sterminati paesaggi, di animali in libertà e delle tradizioni di uno dei Paesi più affascinanti del Sud America.
Questa seconda edizione approfondisce molte descrizioni, spiega in maniera più ampia alcune tipicità argentine e presenta un maggior numero di foto.
Il libro è adatto a te se viaggi:
- per collezionare esperienze
- per limitare l'impatto ambientale e seguire le regole del turismo sostenibile
- per cercare percorsi alternativi e non battuti dalla massa
- per aiutare e conoscere concretamente la popolazione locale
- per vivere a contatto con la Natura più autentica.
Ordina la tua copia ed esplora in anteprima località che tutti ignorano!
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.