Tra Condor e Guanaco - Guida Pratica per Backpackers dell'Argentina dell’Ovest ignorata dal Turismo Organizzato - Seconda Edizione di Noel - eBook offerto da eBookService.net
ISCRIVITI GRATIS E ACCEDI SUBITO A 1316 EBOOKS COMPLETAMENTE GRATUITI
PUBBLICA GRATIS I TUOI LIBRI E RICEVI COMMENTI E VOTI DAGLI ISCRITTI
PROMUOVI GRATIS I TUOI LIBRI GIA' PUBBLICATI CON ALTRE CASE EDITRICI A 83.895 LETTORI
Un diario di viaggio dedicato ad una zona dell'Argentina ancora sconosciuta al turismo.
Visiterai in anteprima i luoghi andini al confine con il Cile che nulla hanno a che fare con la Patagonia e nemmeno con il nord in cui si trovano località famose come Salta, Cafayate e Humahuaca.
Partirai da Buenos Aires per spingerti verso l'ovest più estremo, fino alle Ande. Un itinerario al confine con il Cile durante il quale si alternano villaggi isolati di poche case a città come Mendoza e Catamarca.
Un viaggio su strada alla scoperta di sterminati paesaggi, di animali in libertà e delle tradizioni di uno dei Paesi più affascinanti del Sud America.
Con informazioni pratiche su luoghi da visitare, dove dormire, locali per i pasti!
Il libro è adatto a te se viaggi:
- per collezionare esperienze
- per limitare l'impatto ambientale e seguire le regole del turismo sostenibile
- per cercare percorsi alternativi e non battuti dalla massa
- per aiutare e conoscere concretamente la popolazione locale
- per vivere a contatto con la Natura più autentica.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.