Anima sintetica è lo spin-off di Terra 2486 e può essere letto prima o dopo il romanzo.
«Quello che avverrà, sarà determinato da quello che è accaduto. Quello che era destinato, si ripeterà come in un ciclo». (Zecharia Sitchin)
Grazie alla tecnologia aliena di cui sono entrati in possesso, gli abitanti di Akgua sono convinti di poter vincere la guerra; se poi riuscissero a dare un'anima a quella macchina, potrebbero addirittura conquistare l'intero universo.
Gli inconsapevoli protagonisti di questa avventura si troveranno a fare i conti con pericolosi controllori del tempo e antiche civiltà perdute che cercheranno di reclamare la loro sovranità.
Sarà possibile cambiare il futuro intervenendo nel passato o il fiume degli eventi continuerà a scorrere sempre nella stessa direzione?
Per Blue e Alkita tutto questo non sembra fare alcuna differenza.
NOTE
RASSEGNA STAMPA
«“L’uomo è una creatura minuscola e fragile. Le sue dimensioni non sono niente rispetto all’universo e la sua durata fisica sulla terra è irrilevante se paragonata al tempo.”… Questo passo tratto dalla prefazione di “Anima Sintetica” credo riesca a riassumere ampiamente ciò che il romanzo mi ha trasmesso. L’autore, attraverso la fantascienza (genere che amo particolarmente), è riuscito a farmi entrare nel “suo” mondo, nel mondo di Alkita, Tomas e Ghiza… personaggi questi ultimi davvero ben costruiti. La storia mi ha preso parecchio e sarò ben felice di scoprire come proseguirà nel libro “Terra 2486”, la mia prossima lettura. Davvero consigliato, anche ai non appassionati del genere.»
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.