Alexandra sembra condurre una vita normale, ha un marito, due figli amorevoli eppure il suo passato la tormenta e sembra non abbia intenzione di lasciarla.
Suo zio, ormai in carcere, ha abusato di lei fisicamente e psicologicamente, sua madre è morta davanti ai suoi occhi, e questo l'ha portata nella depressione e nella paranoia. Una pagina di un diario porterà Alexandra a scoprire un lato di suo zio ben più oscuro di quello che conosce e che potrà mettere in pericolo la sua famiglia.
NOTE
Attualmente il romanzo è in pre-ordine. Chiunque lo acquisterà ora avrà diritto allo sconto e, inoltre, la casa editrice invia assieme alla ricevuta la copia in PDF NON EDITATA. Poiché per il cartaceo le tempistiche sono lunghe, la casa editrice spedisce in omaggio la copia in PDF come sorta di regalo d'attesa. Per qualunque chiarimento su questo punto, contattatemi!
N.B. La copertina è è provvisoria
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.