Lorenzo ed Elena, coppia in crisi in partenza per una sospirata vacanza in Thailandia, si ritrovano bloccati all'aeroporto di Francoforte a causa della cancellazione del volo.
Costretti a trascorrere la notte in un hotel della città tedesca, trovano nel comodino della loro stanza un taccuino di pelle nera: è il diario di uno sconosciuto e insieme l’itinerario di un viaggio in India.
Spinti da un improvviso bisogno, decidono di lasciarsi guidare dalla scintilla dell’ignoto per intraprendere un’avventura, ripercorrendo i passi che lo sconosciuto viaggiatore ha ricordato nel suo quaderno.
La storia viene narrata in un’altalena, continui passaggi tra il viaggio di Lorenzo ed Elena e quanto narrato nel taccuino dallo sconosciuto: la sua vita, le sue impressioni e i sentimenti legati ad un antico amore ricercato attraverso le tappe del suo viaggio. Fino a quando nella vita del misterioso autore, e tra le sue pagine, non compare una donna di nome Mya.
Le vite dei quattro personaggi si troveranno riunite in un'unica trama, tracciata dalle parole dello Sconosciuto, che sempre rimarrà tale.
Gentile signora Maschietto, ho scaricato 2 suoi ebook (oltre a questo, anche Il lungo sogno del Conte Parmeggiani) ingolosito dalla descrizione e dal voto. Non appena letti scriverò le mie impressioni. Cordiali saluti.
Gentile signora Sarah, i miei complimenti per questo bellissimo libro. Ben scritto e scorrevole, partendo da una situazione tra le più comuni - una coppia in crisi - si sviluppa poi in modo originale e coinvolgente. L'ho letto tutto d'un fiato e nei prossimi giorni ho intenzione di leggere anche i suoi altri libri. Ancora brava, e grazie.
15 Feb 16 - 08:45:23
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.