Frank Colburne, giornalista americano in vacanza in Italia, incontra un vecchio alpinista che gli racconta una storia poco credibile ma così intrigante da spingerlo a saperne di più. Quella montagna delle Dolomiti nasconde davvero un inquietante segreto al suo interno?
Gorji Beril è un giovane e intraprendente cadetto della Flotta della Federazione. Ha un obiettivo: scovare una coppia di ricercati che hanno fatto perdere le loro tracce. Ma non è l'unica ragione che lo spinge ad avventurarsi nei sistemi esterni.
Le loro ricerche li porteranno nello stesso luogo e nello stesso tempo per affrontare lo stesso pericolo, in un breve contatto tra esponenti di civiltà tecnologicamente molto distanti, ma spinti dallo stesso primario e universale bisogno.
NOTE
Disponibile anche in formato eBook a 4,49€.
https://www.amazon.it/dp/B097Q8ZRTG/ref=cm_sw_em_r_mt_dp_WYFR1Z53HCNP1R4F92FG
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.