Vi siete mai chiesti cosa direbbe, per esempio, l'Amore all'Odio se i sentimenti potessero parlare? Racconti di un sorriso dritto e capovolto inizia proprio così, con la personificazione di due sentimenti a noi tutti conosciuti, e prosegue con altri diciannove racconti. A metà tra realtà e mito, il lettore viene trasportato in una realtà immaginaria e catapultato in un viaggio interiore volto all'accettazione e al miglioramento del mondo e di se stessi.
"La vita è una vera e propria arte: tutti la ammirano, nessuno ti incoraggia a seguirla e chiunque può impararla. Perciò non temere di commettere errori: non è importante cosa fai, non esistono strade giuste e sbagliate, ciò che conta è esprimersi. Essere vivi è come essere il bocciolo di un grande albero e ritrovarsi a dover scegliere su quale ramo continuare a crescere, non potrai mai sbagliare: ovunque crescono fiori".
NOTE
Vi consiglio di acquistare il libro online su Amazon per le tempistiche di arrivo più veloci, ma nel caso voleste acquistarlo presso la vostra libreria di fiducia potete ordinarlo senza problemi, fatta eccezione per le librerie Mondadori e Rizzoli dove risulta esaurito.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.