Eva, italiana in vacanza studio in Inghilterra negli anni Ottanta, conosce per caso William, giovane inglese con un trascorso particolare ed un presente rattristato dalla solitudine. Sboccia tra loro un amore travolgente e incontenibile, alimentato da sentimenti prima sconosciuti ed una forte attrazione fisica. Ma la loro anonima storia d’amore di ragazzi semplici č inaspettatamente destinata a diventare di dominio mondiale. Una fama clamorosa, infatti, investe improvvisamente William, quando intraprende quasi per caso la carriera di attore. A pagarne le prime conseguenze perň č la loro unione, che con la notorietŕ trova una burrascosa fine.
Ma dopo ben vent’anni la vita porterŕ ai due ex-ragazzi nuove inaspettate sorprese, quando Eva, felicemente sposata con Paolo, conduce ormai una vita comune, mentre William č intanto diventato un celeberrimo sex-symbol del cinema mondiale.
L’ingombrante passato tornerŕ a bussare alla porta delle loro vite, grazie ad una serie di imprevisti e casualitŕ. E cosa accadrŕ di nuovo tra loro?
NOTE
Numerose recensioni a 5 stelle, ha giŕ un sequel e una versione in lingua inglese (I can't not think of you! Leggi alcuni commenti: "Una storia d'amore che ti scalda il cuore"..."Appassionante e coinvolgente, letto in poche ore perché č praticamente impossibile metterlo giů..."..."Ipnotizzante: Libro semplice č affascinante, ti trascina nella storia tanto da non voler smettere. E' un'evasione dalla realtŕ, come piace a me", e molte altre ancora!
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.