Tempi duri gli attuali ma anche di radicali cambiamenti politici, sociali e religiosi
Lo scontento è globale e le minacce che generano paura in continuo aumento: la malattia, la povertà, la solitudine, le guerre, le prevaricazioni, le ingiustizie, la morte. Ci vorrebbe un'iniezione di speranza.... chissà che i cambiamenti in atto non ce la forniscano.
La sollecitazione pare sia per tutti: benessere e salute, ci sarà mai una ricetta?
Mi fu detto: “Ai tuoi pazienti ricorda sempre che la Liberazione e la Felicità stanno nelle loro mani, è in loro potere conquistarle e sono la meta per tutti. Se esse sono ben chiare e fermamente stabilite nella mente e nel cuore di colui che le ambisce e le cerca, per quanto egli possa essere anche per lunghi giorni, carico come un albero, delle foglie dell'ansia e del dolore, potrà scuoterle da sé e farle cadere come foglie in autunno”. E ancora: “Tale fine: l'adempiersi della felicità, è raggiungibile mediante la liberazione del proprio sé da tutti i desideri meschini, da tutto ciò che lega, da tutte le restrizioni”.
Ecco per colui che lo vuole intendere il percorso è tracciato.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.