Chi l'ha detto che la scienza non puň affrontare i misteri della morte, dell'anima, di Dio?
Chi l'ha detto che il perché della nostra esistenza sia esclusivo appannaggio delle religioni?
E' questa la sfida lanciata con coraggio dall'autore.
Niente buchi nello spazio, basta con l'iperspazio o altre semplicistiche soluzioni per viaggiare fra le stelle quando č sufficiente... morire?
Joseph immagina cosa puň accadere realmente quando si supera la velocitŕ della luce. Quando la propria massa e la propria velocitŕ sono infinite cosa succede? E cosa succede quando si muore? L'autore vi da una risposta inaspettata!
Il libro racconta della realizzazione di un sogno: conquistare la morte e le stelle! Joseph immagina due fondazioni finanziate da un privato, una per allungare la vita e studiare i problemi della morte e della nostra esistenza, l'altra per arrivare alle stelle, superare la velocitŕ della luce!
NOTE
IL TESTO DEL ROMANZO E' STATO ESTRAPOLATO DAL LIBRO DI FANTASCIENZA: FUTURO!
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.