Esperanza è una ragazza forte e decisa, Elian è un ragazzo introverso ma determinato a trovare quello che cerca.
"La via per il benessere" è la collana editoriale che narra il percorso evolutivo e l'amore tra Esperanza e Elian. Una corsa contro il tempo, prima che diventino troppo grandi per smettere di sognare. Non esiste luogo tanto profondo quanto il viaggio introspettivo, quello di Elian può diventare fantastico quando finalmente sembra che così abbia trovato anche con chi condividerlo: la sua anima gemella Esperanza.
"Rivoluzione di Luce" è il secondo volume che segue "La strada migliore".
Elian adesso ha quattro anni in più e da circa tre anni ha perso i contatti con Esperanza, la ragazza che aveva incontrato nel primo straordinario viaggio. Una sera il ragazzo ha un'intuizione che lo spinge a partire per cercare di svelare il fitto mistero che li ha fatti incontrare. Così Elian intraprende un nuovo piccolo grande viaggio, dove finalmente i ragazzi si incontreranno in circostanze fortuite. Subito si riaccendera' una fiamma mai realmente spenta, i due sembrano essere destinati a vivere appieno la loro meravigliosa storia d'amore, ma il destino è dietro l'angolo...
La Via per il benessere continua con il terzo appassionante volume "Alchimia tra l'amore e la morte"
NOTE
La via per il benessere
Vol 1 La strada migliore
Vol 2 Rivoluzione di luce
Vol 3 Alchimia tra l'amore e la morte
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.