La vera storia di Larysa Aston racconta le vicende di una ragazza dal cuore puro che, nonostante la sua natura, dalla più tenera età appartiene a un clan di malviventi che gestiscono un traffico di droga, prostituzione e riciclaggio di denaro, con la complicità di politici corrotti e forze dell’ordine. La giovane, sola al mondo ad accezione della sua unica amica Denise, anch’essa costretta a vendere il suo corpo, viene coinvolta nell’omicidio del suo vicino di casa, Josh Anastasy, agente segreto intenzionato a sgominare la banda. Perseguitata dai suoi aguzzini, ricercata dalla polizia e ormai sul punto di morire, Larysa viene tratta in salvo da un misterioso ragazzo, David. Inizierà per lei una avventura dalle tinte fosche e oscure, un viaggio alienante in un mondo inconsistente come i sogni e terrifico come l’inferno, dal quale emergeranno inquietanti scenari di morte e di ingiustizia e il passato ormai cancellato di Eleonor e della sua famiglia.
Insieme all’agente John Wood e a David, la ragazza si metterà sulle tracce del capitano Richard Smith, di sua moglie Emily e delle nipoti, scoprendo che sono stati vittime della malvagità di Eric Larsson, figlio adottivo dei coniugi Smith affiliatosi alla banda di Gregory Stolking e Aleandro Costarica.
Per Eleonor è arrivato il tempo di ottenere giustizia per se stessa, per Denise e Josh, per suo padre John, per sua nonna Emily, suo nonno Richard e la piccola sorellina Lilly, privati della propria vita e perseguitati dal demone Albor, che ora vuole impossessarsi anche della sua anima. |