Fiaba leggendaria. La storia di chiaro sapore scespiriano, solleva l'eterno argomento razzista delle diversità. Due famiglie, due popoli in eterno conflitto. I due giovani capostipiti delle famiglie avverse, perdutamente innamorati, saranno le vittime di uno scellerato duello. Il tragico epilogo, frutterà nella pace definitiva delle due dinastie, e la denominazione della loro terra. Favola per ragazzi ed adulti. Per i bambini viene accompagnato dal commento dei genitori. (Copertina ed illustrazioni interna, opera dell'autore) Sul portale stesso, opere della categoria: Fantascienza-Fantasy, Comici-divertenti.
Bellissima... una perla direi...Una piccola ma ricca e densa novella questa di Sici' e Lia . Ma soprattutto, è un’opera sostenuta da una poesia che oltrepassa il tempo e lo spazio ( Dov’era l’odio che li aveva divisi? Non c’era più ).Questa tragedia come una forte esplosione d'amore in ogni senso...commovente.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.