“Stefano era ormai stanco di quella situazione, tranne la madre che mostrava un affetto notevole nei suoi confronti, niente lo legava a quel mondo. Si sentiva come un corpo estraneo all’interno della sua famiglia. Desiderava la fuga come un pesce bramava l’acqua e proprio come un pesce fuor d’acqua si sentiva.”
Un’intrigante e duratura storia d’amore e di amicizia. Un quartiere popolato da gente semplice fa da cornice al disagio sociale di persone incapaci di dimenticare il passato e di vivere appieno il presente.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.