Ho deciso di scrivere questo libro per sopperire a quello che è sempre stato un sogno nel cassetto, avere una piccola trattoria, sogno che è ancora vivo in quel cassetto e fintanto che ci rimarrà non posso fare altro che scrivere quelle che sono le mie ricette o prove di cucina, accostamenti vari di sapori, e condividerle con te … lasciandoti il piacere di cucinare oltre che di mangiare.
Ho cercato di scrivere quanto più possibile in maniera semplice, non utilizzando paroloni tecnici (che tra l’altro neanche conosco, non essendo uno chef) per fare in modo che tu possa replicare quanto ho già provato io. Troverai ricette tradizionali (magari con qualche variante), improvvisate, sfiziose, veloci, insomma un po’ di tutto! Per questo primo volume mi sono occupato solamente di primi piatti, che sono quelli che preferisco ed ho deciso di inserire 51 ricette … tanti sono i miei anni, una ricetta per anno!!!
Non troverai le ricette ne in ordine alfabetico ne in ordine di tipologia di ingredienti, le troverai così alla rinfusa … per darti modo di scorrerle tutte, magari invece di fare quella che cercavi ne troverai un’altra che non avevi mai provato!!!
Per ora non resta che augurarti una buona cucina e … buon appetito!!!
Non dimenticare mai l’ingrediente segreto, non lo troverai scritto dentro le varie ricette, lo troverai dentro di te … la passione!!!
Cucina con il cuore ed assaporerai quel qualcosa in più!!!
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.