Vuoi guadagnare su internet in maniera semplice e sicura? Questo libro ti insegna a farlo veramente.
Vendere libri usati online in Italia è una delle migliori opportunità a tua disposizione per guadagnare oggi con una attività in proprio, iniziata a costi e rischi bassissimi, da casa tua. Ogni anno si vendono milioni di euro di libri usati su internet, e dopo il recente arrivo in Italia di Amazon, se ne venderanno sempre di più. Con poche ore alla settimana di lavoro, puoi entrare a far parte fra i primi di questo mercato in espansione. Anche se non hai nessuna esperienza di e-commerce o PC, scoprirai come si può cominciare a vendere on line, in meno di un'ora e senza spendere nulla, attraverso la piattaforma di Amazon. Imparerai poi
Dove comprare i libri usati
Quali libri scegliere
Come decidere le strategie di prezzo
Come e perchè utilizzare gli account di vendita di Amazon
Come organizzare il tuo magazzino
Quanto costa spedire in maniera economica ed efficace
Come avere dei clienti soddisfatti
....e molto altro ancora
Vendere libri usati online non è una ricetta veloce per diventare milionari, però è la maniera più semplice oggi per aggiungere un extra al tuo conto concorrente, con una attività divertente e utile, contribuendo a rimettere in circolo la cultura lasciata a prendere polvere nelle librerie degli italiani, e a riportare a livelli fisiologici lo spreco di carta dell'editoria del nuovo.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.