MIKE: cowboy di inizi del 1400. Uscito dal coma cerca disperatamente di recuperare un manoscritto di vitale importanza per l’umanità.
MICHELLE: ragazza ribelle dei giorni nostri. Comincia una caccia sfrenata in internet alla ricerca di una soluzione per salvare il Mondo.
JESSY: misterioso uomo del futuro. Affrontando una razza nemica, riesce a rimandare la venuta sulla terra di forze misteriose in grado di sottomettere ogni essere.
NAIV: ragazzo curioso e moderno. Alterna passionali storie d’amore a roccambolesche avventure nella speranza di poter vincere la sua battaglia più grande.
EMAM: curiosa e giovane universitaria con la passione per l’antico Egitto. Risolvendo enigmi e decifrando geroglifici, partecipa al tentativo di vincere il malvagio.
SAM: stupenda ed emancipata ragazza milanese. Passa con disinvoltura dalla moda, sua grande passione, a misteri da risolvere nel tentativo di aiutare i suoi amici.
Le storie di questi e di altri personaggi, si sovrappongono e si fondono, dando vita ad uno psichedelico racconto. Passato, presente e futuro si rincorrono, alternando storie passionali, misteriose, avventurose. Un originale tentativo di fare luce sul modo che hanno gli uomini di “vedere la realtà” che li circonda.
NOTE
Enigmatico e misterioso anche l'autore (o gli autori...). Pare si tratti di "traduttori" incaricati di riportare alla luce l'antico manoscritto de "L'OSSERVANTE".
Molti affermano che dopo tale opera, siano spariti nel nulla senza lasciare traccia.
Non esistono altri lavori...
Che sia davvero stato solo questo il loro compito?...
Far conoscere al mondo ciò che gli antichi già sapevano?...
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.