In un mondo nel quale la realtà si confonderà con la fantasia, il protagonista dovrà gestire il suo immenso potere scontrandosi con i suoi incubi peggiori; un viaggio in un mondo onirico, popolato di nemici reali e immaginari, che lo obbligherà ad affrontare le sue paure più nascoste.
NOTE
"Il destino scrive per noi un libro del quale non possiamo leggere in anticipo la trama, e men che mai l’ultima pagina. Il destino vuole che il suo libro sia letto con calma, godendo delle possibilità e delle incertezze che ci lascia intravedere, e gustando pienamente la gioia che ci spetta, ma ancor più il dolore. E tu, ignaro lettore, attore protagonista della scena, alla fine sei soltanto una marionetta manovrata dal suo burattinaio."
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.