Rachel McDermott torna nella sua città natale per frequentare l’università, ma nell'apparente tranquillità di Salem, niente è come sembra, e nulla è come si vuole far credere. Suo malgrado Rachel si troverà in mezzo a creature sovrannaturali, che si nascondono e cospirano con malvagità.
Efferati omicidi si susseguono con uno strano legame tra loro, e la ragazza dovrà fare i conti con un passato che sembrava dimenticato. Tra sete di potere e antiche vendette, il male vuole prendere il sopravvento: non si fermerà davanti a nulla, pur di raggiungere il suo obiettivo. E intanto Rachel è irresistibilmente attratta dall’affascinante e misterioso Draven. Ma la storia della protagonista nasconderà tanti altri intrighi e colpi di scena. A brillare di luce propria anche la sconvolgente bellezza di Kendall, che il destino metterà sul cammino di Rachel. Ma chi è veramente Kendall?
Un fantasy contemporaneo ambientato nella Salem dei nostri giorni, dove si mescolano vecchie leggende e modernità. Ricco di segreti, inganni e verità nascoste.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.