Chris Johnson, un ex agente dell'FBI, ritorna in attività quando il famigerato assassino Adam Nelson che aveva arrestato mentre stava per uccidere una sua vittima, evade dalla prigione nella quale era rinchiuso in attesa dell'esecuzione capitale.
Mentre era in prigione, Adam ha sfruttato le potenzialità di internet per riattivare una setta i cui seguaci uccidono giovani donne ispirandosi a delle poesie di Edgar Allan Poe.
L'agente Chris Johnson è determinato a catturarlo e accetta subito l'incarico, ma non sa che dandogli la caccia finirà per addentrarsi in una serie di folli e sanguinose circostanze che sconvolgeranno la sua vita.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.