Il passato come dimensione proibita, luogo di sofferenze indicibili, gioco crudele tra vittima e carnefice. E vittima per eccellenza sempre più spesso le donne, nel silenzio, nella paura, dentro il cerchio familiare che stringe fino a soffocare o a far esplodere. L’attualità di un serial Killer in una contorsione di perversioni che infittiscono il mistero che il commissario Chiara De Lucia e i suoi uomini devono provare a dipanare.
In questo secondo romanzo dedicato alla giovane e determinata commissario, il coinvolgimento emotivo ha un ruolo fondamentale e attraversa i protagonisti fino a scuotere i lettori, coinvolti nella imprevedibile trama.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.