Mattina. Il telefono trilla e risveglia Luca Kaska, ispettore di polizia. Ma non un risveglio come gli altri. traumatico. Gi, perch non facile risvegliarsi con la testa che scoppia, una pistola in mano e il cadavere di una donna accanto con un foro di proiettile sulla fronte. Non facile soprattutto quando si ispettore di polizia e il cadavere appartiene a Nat, la sua ex moglie. la prima volta che la rivede dopo anni, ovvero da quando aveva deciso senza alcun preavviso di abbandonarlo e fuggire con un altro uomo. Una storia come tante, fino a quel giorno.
Per lispettore Kaska il passaggio istantaneo da una vita tranquilla in una cittadina di provincia a un incubo dal sapore surreale. E linizio della sua indagine pi difficile. Sa che non lha uccisa ma che tutte le prove portano a lui. Chi lha voluto incastrare e perch? Chi ha portato Nat nel suo letto lha uccisa? Unico indizio, lavvenente donna dal caschetto rosso che laveva adescato la sera precedente
NOTE
Scelto tra i migliori 10 libri gialli da leggere sotto l'ombrellone
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.