Una storia che potrebbe essere vera, una linea che potrebbe non esistere.
"Durante una fredda mattina di novembre, Eva vide la luce nella casa di un piccolo centro." Così inizia il romanzo che vede tutta la prima parte imperniata sulla vita quotidiana del personaggio pricipale e sulle varie esperienze con parenti ed amici, in avvenimenti realmente accaduti.
Vi siete mai chiesti se tutto ciò che siamo o conosciamo sia reale? Avvenga per caso o sia frutto di elaborazione? Il confine tra l'accettare e il volere può non essere così netto.
I due personaggi principali di questo libro sono terribilmente uniti e solidali, ma l'incontro con un vecchio amico cambierà le loro vite.
Questo testo, tra il reale e il fantasy, si farà leggere tutto d'un fiato, con colpi di scena degni di un thriller e, se avrete la costanza di arrivare fino in fondo, troverete una risposta alle vostre domande. In poche parole, occorre essere maledettamente determinati per provocare un cambiamento.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.