Tutti siamo collegati e tutti siamo partecipi della stessa natura Divina, ma abbiamo accantonato questa verità per via della realtà illusoria in cui siamo immersi. Siamo convinti di essere individui separati in competizione fra loro e ci vuole una grande consapevolezza per andare oltre l’apparenza.
L'Universo e’ dominato dall’Amore, nel senso più ampio del termine. Se ci sintonizziamo con quest’idea e la facciamo nostra, avremo raggiunto la nostra più alta realizzazione.
La vera Realtà è quella interiore, dalla quale - in base alle nostre intime convinzioni e credenze - vengono letteralmente creati gli oggetti materiali, le circostanze e l’incontro con le persone della nostra vita. Il mondo in cui viviamo dunque è lo specchio della nostra Coscienza.
Per questo motivo basta modificare le nostre convinzioni perché il nostro mondo cambi conseguentemente.
La realtà esterna è mutevole, energia fluida; può essere forgiata ad opera delle nostre forze mentali, delegando a Dio (o a Tutto Ciò Che E’ o come più ci piace chiamare la Mente Universale) per le modalità della manifestazione.
Nulla è più facile e nello stesso tempo nulla è più difficile che cambiare le nostre convinzioni di fondo.
Il materiale del libro e’ diviso in quattro sezioni:
•Il Pensiero
in cui vi è l’esplorazione della base filosofico/religiosa
•I Maestri
vi sono rappresentate le concezioni dei maestri più rappresentativi di questa visione
•Il Saper Vivere
consigli pratici per la realtà concreta, quotidiana
•La Pratica
descrizione di semplici ma potenti tecniche mentali.
NOTE
Le verità eterne rivelate dai Maestri Spirituali di tutti i tempi, comunicate dalle Entità trapassate tramite il channeling, teoria, pratica, consigli, tecniche mentali.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.