Buongiorno da Pyongyang - Volume 2 è una raccolta delle migliori notizie inerenti la Juventus pubblicate durante la stagione 2020-2021. Una stagione nata con l'assunzione del Maestro Pirlo come capo allenatore, subito portato in trionfo dalla stampa di Pyongyang: Juve Pirlotecnica, il profumo del futuro, Maestro, alla Juve ha vinto tutto, il calcio liquido, Pirlolandia, oltre Guardiola, i moduli scomponibili, la difesa variabile, centinai di addetti ai lavori (di cui alcuni morti) intervistati solo per dire che farà bene e via proseguendo.
Subito dopo c'è stato il caso Suarez, l'esame farsa sostenuto a Perugia con la Juventus che ovviamente non c'entrava nulla. E poi ancora Paratici, sempre alla finestra per ogni calciatore, che non fa sconti per Rugani e poi lo vende a 2 euro, Ronaldo che prima prende il Covid e ci dice come si guarisce e poi attacca in mutande in diretta Instagram il ministro Spadafora, le continue delusioni in campionato, l'ennesima eliminazione anticipata in Champions League, ancora Ronaldo che supera Pelé 4 volte, il gatto Pepe investito in giardino e portato in aereo a Madrid per passare la convalescenza, il Ronaldometro per finire con l'apprezzatissimo progetto della Superlega.
Il tutto in quasi 400 pagine in cui, si spera, non si smette mai di divertirsi e di apprezzare la profonda devozione con cui la stampa (sportiva e non) ci racconta ogni giorno il mondo bianconero.
Benvenuti a Pyongyang, dove tutto è Juventus.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.