Ho deciso di parlare di tutti i numerosi sport che ho praticato nella mia vita ed in parte pratico; senz’altro avrei fatto divertire molto di più il lettore, poiché, in tutti, come si vedrà, sono sempre stato una “schiappa”.
L’importante per me è il fatto che mi sia, sempre, tanto divertito e ricordo, quasi con godimento, i miei “insuccessi” che mi hanno portato e mi portano a tentare sempre nuove avventure.
Per semplicità parlerò delle mie attività sportive seguendo le varie età della mia vita e racconterò di aneddoti, incontri, impreviste fortune (che a Roma chiamano “gran Gregorio”), amicizie, ed esperienze, “saltando” avanti e indietro negli anni.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.